Supporto personale e manutenzione

Supporto remoto: siamo a tua disposizione 24 ore su 24!

Il nostro software è in continua evoluzione e viene costantemente adattato alle vostre esigenze, alle normative vigenti, ai contratti collettivi di lavoro e alle ordinanze. Nell’ambito del vostro contratto di manutenzione e assistenza telefonica, riceverete regolarmente degli aggiornamenti. Il nostro team di supporto dedicato è al vostro fianco con molti anni di esperienza e trova la soluzione giusta per ogni richiesta, in modo rapido, competente e affidabile.

Accesso clienti – Mirus NEO & Mirus Prognolite & Mirus Time

Accesso clienti – Benchmark dei salari & TBS Cloud

I nostri orari di supporto

Da lunedì a venerdì:
08:30 – 12:00
13:30 – 16:45

Come contattarci

Telefono: 0848 1000 88

E-mail:[email protected]

Guida online e centro clienti

Nel centro clienti Mirus troverete numerose risorse utili come schede informative, documenti di aggiornamento e video tutorial. Potete accedervi direttamente dal vostro programma Mirus tramite la voce di menu “Aiuto / Centro clienti Mirus”.

La tua richiesta

Come possiamo aiutarvi?

Condividi la tua richiesta direttamente con noi e inviaci il tuo messaggio tramite il seguente modulo: