Assistenza
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Assistenza e manutenzione
Sia i programmi, che tutte le leggi e le ordinanze, sono in continua evoluzione. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantiamo regolarmente degli aggiornamenti. Inoltre la nostra assistenza telefonica, costituita da un team motivato e competente, sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda riguardante i programmi Mirus.
Dal lunedì al venerdì
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Support Hotline
848 1000 88
Durante gli altri orari è disponibile un servizio di pronto intervento pagamento. I nostri clienti possono trovare il nostro numero di telefono nel nostro centro assistenza.
Le ricordiamo che questo servizio è a pagamento. I costi ammontano a CHF 320.00 l'ora (la tariffa minima di ogni chiamata è di CHF 80.00).
L'tetnte ha diritto all'utilizzo dell'assistenza telefonica, se ha già preso parte al corso di base del programma. Le ricordiamo che Mirus Software AG è autorizzata a richiedere una rispettiva legittimazione prima di un eventuale utilizzo dell'assistenza telefonica. Per maggiori informazioni consultare la funzione servizio assistenza presente in ogni programma Mirus sotto "aiuto" - "servizio assistenza".
Per ulteriori informazioni consultare il nostro centro assistenza per i rispettivi programmi Mirus.
Richiesta d'assistenza
Wir arbeiten mit Marktleadern zusammen, weil wir unsere Studierenden bestmöglich auf die Praxis vorbereiten wollen. Die Mirus Software wird von Menschen entwickelt, die fundierte Branchenkenntnisse haben: Die Programme sind einfach zu bedienen und bedürfen keiner speziellen Kenntnisse – das ist bei der Anwendung sofort spürbar. Wir empfehlen die Mirus Module den Hoteliers von morgen – und allen, die schon heute ihren Betrieb professionell führen möchten.