Assistenza

Siamo 24 ore su 24 a sua disposizione

Assistenza e manutenzione
Sia i programmi, che tutte le leggi e le ordinanze, sono in continua evoluzione. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantiamo regolarmente degli aggiornamenti. Inoltre la nostra assistenza telefonica, costituita da un team motivato e competente, sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda riguardante i programmi Mirus.

Dal lunedì al venerdì
08.30 – 12.00
13.30 – 17.00

Support Hotline
848 1000 88
 

Durante gli altri orari è disponibile un servizio di pronto intervento pagamento. I nostri clienti possono trovare il nostro numero di telefono nel nostro centro assistenza.

Le ricordiamo che questo servizio è a pagamento. I costi ammontano a CHF 320.00 l'ora (la tariffa minima di ogni chiamata è di CHF 80.00).

L'tetnte ha diritto all'utilizzo dell'assistenza telefonica, se ha già preso parte al corso di base del programma. Le ricordiamo che Mirus Software AG è autorizzata a richiedere una rispettiva legittimazione prima di un eventuale utilizzo dell'assistenza telefonica. Per maggiori informazioni consultare la funzione servizio assistenza presente in ogni programma Mirus sotto "aiuto" - "servizio assistenza".

Per ulteriori informazioni consultare il nostro centro assistenza per i rispettivi programmi Mirus.

Richiesta d'assistenza

Assistenza

Assistenza