Assistenza
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Assistenza e manutenzione
Sia i programmi, che tutte le leggi e le ordinanze, sono in continua evoluzione. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantiamo regolarmente degli aggiornamenti. Inoltre la nostra assistenza telefonica, costituita da un team motivato e competente, sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda riguardante i programmi Mirus.
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Support Hotline
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Support Mail
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Support assistenza online
Per ulteriori informazioni come fogli informativi, video lezioni... consultare il nostro centro assistenza per i rispettivi programmi Mirus.
Richiesta d'assistenza
Al di fuori degli orari di apertura sopracitati, è disponibile il nostro servizio picchetto a pagamento. I nostri clienti possono trovare il nostro numero di telefono nel nostro centro assistenza.
Le ricordiamo che questo servizio è a pagamento. I costi ammontano a CHF 360.- l'ora (la tariffa minima di ogni chiamata è di CHF 90.-).
L'tetnte ha diritto all'utilizzo dell'assistenza telefonica, se ha già preso parte al corso di base del programma. Le ricordiamo che Mirus Software AG è autorizzata a richiedere una rispettiva legittimazione prima di un eventuale utilizzo dell'assistenza telefonica. Per maggiori informazioni consultare la funzione servizio assistenza presente in ogni programma Mirus sotto "aiuto" - "servizio assistenza".
Wir arbeiten mit Marktleadern zusammen, weil wir unsere Studierenden bestmöglich auf die Praxis vorbereiten wollen. Die Mirus Software wird von Menschen entwickelt, die fundierte Branchenkenntnisse haben: Die Programme sind einfach zu bedienen und bedürfen keiner speziellen Kenntnisse – das ist bei der Anwendung sofort spürbar. Wir empfehlen die Mirus Module den Hoteliers von morgen – und allen, die schon heute ihren Betrieb professionell führen möchten.