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Assistenza e manutenzione
Sia i programmi, che tutte le leggi e le ordinanze, sono in continua evoluzione. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantiamo regolarmente degli aggiornamenti. Inoltre la nostra assistenza telefonica, costituita da un team motivato e competente, sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda riguardante i programmi Mirus.

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Per ulteriori informazioni come fogli informativi, video lezioni... consultare il nostro centro assistenza per i rispettivi programmi Mirus.

 

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Al di fuori degli orari di apertura sopracitati, è disponibile il nostro servizio picchetto a pagamento. I nostri clienti possono trovare il nostro numero di telefono nel nostro centro assistenza.

Le ricordiamo che questo servizio è a pagamento. I costi ammontano a CHF 360.- l'ora (la tariffa minima di ogni chiamata è di CHF 90.-).

L'tetnte ha diritto all'utilizzo dell'assistenza telefonica, se ha già preso parte al corso di base del programma. Le ricordiamo che Mirus Software AG è autorizzata a richiedere una rispettiva legittimazione prima di un eventuale utilizzo dell'assistenza telefonica. Per maggiori informazioni consultare la funzione servizio assistenza presente in ogni programma Mirus sotto "aiuto" - "servizio assistenza".