Supporto personale e manutenzione
Supporto remoto: siamo a tua disposizione 24 ore su 24!
Il nostro software è in continua evoluzione e viene costantemente adattato alle vostre esigenze, alle normative vigenti, ai contratti collettivi di lavoro e alle ordinanze. Nell’ambito del vostro contratto di manutenzione e assistenza telefonica, riceverete regolarmente degli aggiornamenti. Il nostro team di supporto dedicato è al vostro fianco con molti anni di esperienza e trova la soluzione giusta per ogni richiesta, in modo rapido, competente e affidabile.
Accesso clienti – Mirus NEO & Mirus Prognolite & Mirus Time
Accesso clienti – Benchmark dei salari & TBS Cloud
I nostri orari di supporto
Da lunedì a venerdì:
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Guida online e centro clienti
Nel centro clienti Mirus troverete numerose risorse utili come schede informative, documenti di aggiornamento e video tutorial. Potete accedervi direttamente dal vostro programma Mirus tramite la voce di menu “Aiuto / Centro clienti Mirus”.
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